Medici e scienziati misteriosamente morti che circondano Covid, incluso questo critico del dottor Fauci, forniscono segni più inquietanti Il “vaxx” fa parte di un enorme esperimento di “Big Pharma Mafia”

Di Stefan Stanford – All News Pipeline – Vivi gratis o muori

Anche se sarebbe una scommessa sicura presumere che la maggior parte degli americani non avesse mai sentito il nome “Dr. Kary Mullis e il vincitore del Premio Nobel per la Chimica nel 1993 sono morti silenziosamente di polmonite all’età di 74 anni il 7 agosto 2019, come sentiremo nel primo video incorporato direttamente sotto, il dottor Mullis, l’inventore della tecnica PCR utilizzata per diagnosticare il Covid-19 , ha definito il dottor Anthony Fauci “una frode” mentre i globalisti hanno preferito la narrativa di Covid ai brandelli, molto prima che qualcuno avesse mai sentito parlare di Covid-19.

Affermando che il dottor Fauci “non sa nulla” e che “Fauci sarebbe disposto a mentire in TV” , come questa storia su The Scientist ha sottolineato sul dottor Mullis, era anche molto controverso all’interno della comunità scientifica, negando tutte le affermazioni fatte dai globalisti su ciò che amano chiamare “riscaldamento globale” e allo stesso tempo affermando che “l’HIV” non era la causa dell’AIDS, avvertendo che qualcosa di ancora più sinistro era in gioco.

Il critico più notevole del dottor Fauci, come ascoltato anche nel video direttamente qui sotto, i commenti del dottor Mullis in questo video dovrebbero essere pensati da vicino quando nuove storie orribili come questa sul Daily Mail riportano che il CDC sta ora indagando su dozzine di segnalazioni di infiammazione cardiaca in adolescenti e giovani adulti che si sono verificate giorni dopo la loro seconda dose di vaccini Moderna o Pfizer.

Solo l’ultimo segno concreto che queste iniezioni di mRNA stanno causando più danni che benefici a molte persone che le ottengono, il solo titolo di questa storia di KTLA5 a Los Angeles dovrebbe aprire alcuni occhi .:

” 12 persone completamente vaccinate sono morte di COVID nella contea di Los Angeles, dimostrando che i colpi funzionano ‘straordinariamente bene’, dicono i funzionari sanitari ”

Quindi ‘big pharma’ è tenuto a uno standard diverso rispetto ad altre aziende? Con 12 morti di completamente vaccinati in contea di Los Angeles da solo propagandato come ‘i colpi di lavoro straordinariamente bene’ , il fatto che Peloton ha dovuto richiamare tutte loro battistrada + tapis roulant in seguito alla morte di soli 1 bambino accenni uno standard molto più diversa è in gioco per il ‘ big pharma mafia ‘ che per altre aziende e persone in America.

E con i media mainstream di Los Angeles che affermano che gli spari stanno funzionando straordinariamente bene in una storia che riporta che 12 persone sono morte dopo averle ricevute, queste “morti” sono lo scopo di queste iniezioni in primo luogo? Con almeno alcune di quelle 12 persone probabilmente ancora in vita, non avevano avuto ‘il colpo’ , chi sano di mente avrebbe voluto giocare a un gioco del genere della ‘roulette russa’ nel 2021?

Dopo aver ascoltato l’intero video di 3 minuti e 59 secondi di seguito, non ci fideremo di certo di un’altra parola che esce dalla bocca del dottor Anthony Fauci (non che l’abbiamo mai fatto, comunque!) Né abbiamo alcuna intenzione di farsi “sparare” con un’iniezione “sperimentale” .

(ANP HA BISOGNO DEL TUO AIUTO: le donazioni e le entrate pubblicitarie sono tutto ciò che mantiene ANP online , quindi ti preghiamo diconsiderare la possibilità di donare ad ANP per aiutarci a tenerci in questa lotta per il futuro dell’Americain questo momento critico della storia degli Stati Uniti. Durante un periodo di sistematica”big tech”. ‘lacensura e la diffusa corruzione democratica, media veritieri e opinioni alternative sono cruciali.)

Quindi, con un numero sempre maggiore di stati che si rivolgono alle “lotterie dei vaccini” per “combattere l’esitazione sui vaccini ” , con gli stati di New York, Maryland e Oregon che si uniscono allo stato dell’Ohio offrendo alle persone la possibilità di vincere denaro se “prendono il colpo”. ‘ , anche questi stati dovrebbero pubblicare il disclaimer; abbiamo molte prove che tali “colpi” potrebbero benissimo portare alla tua morte o alla tua salute permanentemente danneggiata.

Come hanno sottolineato un paio di commenti da quella storia, stiamo assistendo a niente di meno che a un enorme esperimento umano con queste iniezioni che devono ancora essere approvate dalle autorità sanitarie, ma che stanno portando a enormi profitti per la “big pharma” .

Onestamente … il fatto che questi spacciatori di vax ricorrano a comprare la gente per convincerli a prendere questi vaccini dovrebbe dirti qualcosa sulle loro vere intenzioni. Sono passati circa 14 mesi … le persone possono VEDERE e fare esperienza delle cose MOLTO DIVERSAMENTE rispetto a quanto i Media e la Sinistra presentano e continuano a spingere come “narrativa”. Questi sono in gran parte non testati, non “approvati” dalla FDA e hanno mostrato effetti negativi significativi.

Finché i liberali idioti continuano a indossare maschere in modo da poterli identificare, io sono bravo.

“Allora si verificheranno i veri eventi avversi, contro qualunque cosa sia il vero mRNA nei vaccini, e quando la persona vaccinata si imbatterà in (questo coronavirus) qualche tempo dopo … cosa è successo negli studi sugli animali, il 20% o il 50% o il 100% dei gli animali sono morti ” Dr. Cahill,.

L’esperimento sugli umani è iniziato con il Left Vax in alto.

La sinistra del porcellino d’India è l’esperimento … dovrebbe essere interessante nei prossimi due anni vedere i risultati con loro e con la loro prole.

Come aveva riportato Health Impact News in questo articolo del 13 maggio , dai numeri del CDC abbiamo già ottenuto la prova che più persone sono morte a seguito dell’iniezione di Covid che in 21 anni di altre ” vaccinazioni ” in tutta l’America.

Avvertendo all’interno di quella storia che stiamo guardando niente di meno che un genocidio che viene compiuto furtivamente davanti ai nostri occhi, l’ agenda di spopolamento globalista è molto ben nota tra la comunità di notizie indipendenti anche se a coloro che ancora ricevono le loro notizie dai media mainstream, che “ spopolamento agenda ” non è altro che una ” teoria del complotto ” .

Eppure, oltre a essere scritto nella pietra sulle Georgia Guidestones , che richiedono solo 500 milioni di persone sul nostro pianeta Terra, il che richiederebbe l’abbattimento di 7 miliardi di noi, è anche perfettamente visibile nelle parole di Bill Gates che una volta ha avvertito che dal momento che la popolazione mondiale era destinata a raggiungere i 9 miliardi, “se facciamo davvero un buon lavoro con i vaccini, l’assistenza sanitaria, i servizi di salute riproduttiva, potremmo ridurlo forse del 10-15%”, come si sente nel video finale in fondo a questo storia.

Così, mentre il dottor Mullis chiamò il Dr. Fauci numerose volte prima della sua prematura 2019 morte, come questa storia Gli esseri umani sono libero chiesto di Bill Gates, che non è un medico, ma ha spinto il consiglio del medico per anni, “A che punto noi Ti rendi conto che Bill Gates è pericolosamente pazzo? ” Da quella storia .:

Questa non è una reazione eccessiva all’ultima incursione di Gates nel ciclo delle notizie. È un’osservazione basata su un lungo schema di dichiarazioni e comportamenti del fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi che siano mai vissuti che, se qualcuno di noi persone normali fosse colpevole di loro, porterebbe alla nostra istituzionalizzazione.

Bill Gates è pazzo. Ed è pericoloso, perché è disposto a investire somme indicibili di denaro per realizzare le cose folli che crede una realtà – e tutte quelle cose folli feriscono le persone.

L’influenza di Gates sui burocrati della sanità pubblica come Anthony Fauci, che ha chiaramente comprato, è qualcosa di preoccupante. È uno sviluppatore di software non eletto senza formazione medica; nulla di lui suggerisce che sia qualificato per fare la politica pubblica sulla sanità per un intero pianeta, non importa quanto fortemente voglia entrare.

E anche se in questo momento non siamo in grado di dimostrare che la misteriosa morte del dottor Mullis pochi mesi prima che si parlasse dei primi casi di Covid-19 aveva qualcosa a che fare con la sua precedente critica al dottor Fauci né con il test PCR come abbiamo sentito nel video sopra, Steve Quayle ha tenuto traccia per ANNI E ANNI dei molti scienziati, microbiologi, medici olistici ed esperti medici misteriosamente morti che sono andati contro la “ narrativa tradizionale ” , risalente al 1994 .

Con numerosi ricercatori ed esperti Covid-19 ` ` misteriosamente morti ” anche documentati in questa storia del maggio 2020 su Zero Hedge che ha riferito che due ricercatori COVID-19 pionieri hanno incontrato la loro morte prematura entro un mese l’uno dall’altro, e quelle morti solo l’ultima che erano “ pieni di violenza e inspiegabili ” , come avevamo riportato un anno fa in questa storia di maggio del 2020 , tutte queste misteriose morti erano gli ultimi segni minacciosi che qualcosa di incredibilmente sinistro stava accadendo intorno al Covid-19.

E con il Covid-19 che spinge milioni di persone che votano tramite la posta degli Stati Uniti, garantendo che la frode possa essere compiuta dai Democratici nelle elezioni del 2020, quel “ qualcosa di sinistro ” puzza niente di meno che un colpo di stato Covid che ha permesso l ‘“ installazione’ ‘ di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti, un altro segno di tutta questa “plandemia” è stata una “grande commedia ” , una frode totale al popolo americano.

E quando leggi le parole sotto della dottoressa Kary Mullis che parla di Tony Fauci e del CDC come abbiamo sentito anche nel video sopra, pensa a quante volte Fauci e il CDC si sono “ ribaltati ” su maschere e Covid 19, lasciando molte delle masse sono molto confuse con i loro messaggi confusi.

Kary Mullis ha dichiarato in una video intervista riemersa: “Ragazzi come Fauci si alzano e iniziano a parlare, sai, non sa davvero niente di niente e glielo direi in faccia. Niente. L’uomo pensa che tu possa prendere un campione di sangue e infilarlo in un microscopio elettronico e se ha un virus lo saprai. Non capisce la microscopia elettronica e non capisce la medicina e non dovrebbe trovarsi nella posizione in cui si trova.

La maggior parte di quei ragazzi lassù in cima sono solo persone amministrative e non sanno nulla di quello che sta succedendo nel corpo. Sai, quei ragazzi hanno un’agenda , che non è quello che vorremmo che avessero essendo che paghiamo perché si prendano cura della nostra salute in qualche modo. Hanno un tipo di agenda personale. Si inventano le proprie regole mentre vanno. Li cambiano quando vogliono. E loro compiaciuti, come a Tony Fauci, non importa andare in televisione davanti alle persone che pagano il suo stipendio e mentono direttamente davanti alla telecamera ”, ha detto Kary Mullis.

E con quelle osservazioni fatte molto prima dell’arrivo del Covid-19 che suonano quasi profetiche, e Fauci, il CDC e i Democratici chiaramente “ inventano le regole mentre vanno ”, regole che sono ovviamente guidate dalle loro agende, persino dal sito web di Doctors Patch ha chiesto nel 2016 se la “ grande mafia farmaceutica ” fosse coinvolta nella misteriosa morte di così tanti medici allora, come aveva documentato anche Erin Elizabeth più e più volte su Health Nut News .

Con almeno 5 medici che concordano sul fatto che le iniezioni di Covid-19 sono in realtà armi biologiche come sentiamo nel prossimo video qui sotto, tutto questo è un’ulteriore prova che gli americani sono stati “preparati per l’uccisione”? Con l’agenda dello spopolamento dei globalisti a lungo scritta nella pietra, non avremmo mai messo nulla oltre a coloro che hanno dichiarato apertamente che il nostro pianeta ha bisogno di molte meno persone che ci vivono e gli “ mangiatori inutili ” saranno probabilmente i primi ad andare se quei globalisti fare a modo loro.
fonte https://allnewspipeline.com/Big_Pharma_Mafia_More_Sinister_Signs_Human_Experiment.php